HBT 2013 – Un successo!

Si conclude tra gli applausi la terza edizione dell’ Halloween Basketball Tournament, l’organizzazione della National Sport School in collaborazione con Sport University e con il patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro del CR Emilia Romagna e del CIA Regionale che con i suoi arbitri ha arbitrato in doppio tutto il torneo.

Nelle tre categorie in gara si aggiudicano il primo posto Pall. Interlaghi “il Giardino di Luca e Viola ONLUS” Orsenigo per la categoria Under 13, PMS Basketball San Mauro per gli esordienti e la Polisportiva San Carlo Milano per la categoria aquilotti.

Inoltre, grazie alla partnership con il prestigioso Jam Camp, sono stati premiati come migliori giocatori del torneo (MVP) Fabio Gallini (Nuova Olympia Voghera) e Walter Younga (Pallacanestro Interlaghi) che hanno ricevuto in regalo una settimana di Basket Camp nella bellissima sede di Marina di Massa per la prossima estate 2014.

Soddisfatto l’organizzatore Alessandro Garuti e l’Assessore allo Sport Daniela Isetti che insieme stanno già lavorando per programmare la IV edizione per il 2014 il cui compito sarà in crescita con l’obiettivo di arrivare a riorganizzare il torneo a 24 squadre come fu nell’edizione 2012, mentre tra le novità c’è la valutazione di inserire, per la prima volta, la categoria minibasket Scoiattoli, viste le richieste pervenute all’organizzazione, che porterebbe il torneo a 30 squadre. La crescita del torneo prevedrà così anche di delocalizzare parte dell’ospitalità anche su Tabiano, da quale verrà inserito il servizio navetta hotel – campi – hotel messo a disposizione dal Comune che porterà le squadre ai campi di gioco.

FOTO:

Roberto Milocco con i vincitori dell’MVP

Interlaghi squadra Aquilotti

+Copia link

0 Responses to “HBT 2013 – Un successo!”