Comets Cheerleaders ai Nazionali di Cervia

E se il detto dice “buona la prima”, le nostre Comets Cheerleaders rispondono “ottima la seconda”.

Domenica 18 Aprile si è conclusa la II° Giornata dei Campionati Italiani Assoluti di Cheerleading e Cheerdance a Cervia, manifestazione che nella due giorni di gare assegnava anche la Coppa Italia.

L’importante weekend ha visto la partecipazione dei teams delle categorie Peewee, Junior e Senior e le nostre squadre hanno fatto anche stavolta il pieno di risultati!

Il team Peewee, composto dalle atlete Greta, Serena, Emma, Giulia, Alessia, Benedetta, Joel, Sofia, Valentina e Giorgia è salito sul podio con un 2° posto nella Cat. Peewee Cheerleading e si è aggiudicato anche la Coppa Italia 2015 per la categoria Peewee.

Il team Junior, composto da Chiara F., Francesca, Micol, Irene, Martina, Monica, Chiara P., Sara, Giorgia, Stefania, Rebecca, Cecilia, Sofia e Ylenia, è salito sul podio con un 3° posto nella Cat. Junior Cheer All Girl Elite.

Il team Senior, composto da Gaia, Maya, Ludovica, Carlotta, Marta, Luna, Martina, Valentina, Alice, Giulia, Monica, Clarissa, Sara, Valeria, Claudia e la new entry Laura, è salito sul podio con un meritatissimo 1° posto nella Cat. Senior Cheer All Girl Elite si è aggiudicato anche la prestigiosa Coppa Italia 2015 per la categoria Senior.

In attesa della fine del Campionato Italiano 2015 che potrebbe rivelare ancora sorprese, le Comets Cheerleaders, nei prossimi mesi, prima della chiusura della stagione sportiva, le vedremo presenziare ed esibirsi nella corsa Run&Fun di Assago, evento imminente del 17 Maggio che vedrà coinvolti più di 5.000 partecipanti (per info www.runfun.it ), e al contempo si dedicheranno al miglioramento delle proprie tecniche e al reclutamento di nuove leve!

Se siete interessati a questo sport e volete provare, non esitate a contattarci scrivendoci a info@nationalsportschool.it

+Copia link

0 Responses to “Comets Cheerleaders ai Nazionali di Cervia”