Il Campione del lancio del martello all’Mc2 Sport Village

Il Centro Sportivo MC2 Sport Village è lieto di ospitare, sabato mattina 25 novembre 2017, l’Olimpionico Azzurro del lancio del martello Marco Lingua,  decimo ai Campionati Mondiali 2016, atleta da ben 80 metri di lancio del martello e pluridecorato Campione Italiano, per una splendida iniziativa volta a far conoscere il mondo dell’atletica dall’interno.

Il Campione sarà quindi disponibile per raccontare della sua lunga esperienza vissuta in prima persona, dando anche qualche spunto tecnico per imparare a capire come approcciarsi a questa complessa disciplina.

Subito dopo seguirà un allenamento dimostrativo e condiviso nel quale Marco dimostrerà il suo grande valore e si metterà a disposizione dei ragazzi che vorranno partecipare e provare il lancio del martello.

Ai presenti verrà fatto provare il lancio del martello in pedana, con attrezzi propedeutici anche per i ragazzi più piccoli.

Una splendida occasione per poter vedere dal vivo un Campione simpaticissimo e Internazionale di altissimo livello e allenarsi insieme in una mattinata di “training together”.

Perciò per tutti coloro che volessero partecipare o anche solo presenziare, grandi o piccini che siano, il ritrovo è fissato per le ore 10.30 al Centro Sportivo Mc2 Sport Village di Assago in Via di Vittorio 4 – Adiacente Forum Assago – Royal Garden Hotel

Vi aspettiamo numerosi e pronti per una mattinata di sport e divertimento.

+Copia link

0 Responses to “Il Campione del lancio del martello all’Mc2 Sport Village”